WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

AURICOLARE BLUETOOTH XIAOMI EARBUDS BASIC 2 BHR4272GL NERO

BHR4272GL


Per visualizzare i prezzi effettua il login

Funzionalità premium a prezzo conveniente: le cuffie sono dotate di un piccolo pannello touch progettato per introdurre un sistema di gesti che permetteranno di controllare completamente diverse funzionalità: 1 tocco per pausa la riproduzione, 2 per attivare google assistant, 1 per disapprendere quando si riceve una chiamata e un pulsante lungo per sospendere una chiamata.

Custodia di ricarica magnetica: gli Airdots sono venduti insieme alla custodia di ricarica magnetica. Questa custodia ha una dimensione di circa 6 cm di lunghezza e 4 di larghezza, e lo spessore di questo di 2,5 cm. La custodia deve essere caricata tramite un connettore microUSB e permette di ricaricare le cuffie fino a 3 volte al 100%. Dato le dimensioni della custodia, potrai portarla con te ogni volta che vuoi e caricare le cuffie in qualsiasi momento e luogo, assicurandoti di non ti di non ti di non ti di non ti Rimarrete senza batteria.

Design minimalista e funzionale: i nuovi airdots di xiaomi sono stati progettati per soddisfare 2 degli aspetti più importanti quando si sceglie le cuffie, il design e l'ergonomia; generalmente le cuffie sono utilizzate per lunghi periodi di tempo, quindi è necessario che queste siano confortevoli e non causino affaticamento. Gli Airdots si adattano perfettamente alla forma dell'orecchio e consentono di indossare i tuoi auricolari senza contare per ore.

  • Qualità: Originale
  • Imballaggio: Box