WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

KIT TASTIERA E MOUSE WIRELESS LOGITECH MK330 COLORE NERO

G920003971


Fornitura prevista: circa 2 gg
Per visualizzare i prezzi effettua il login

Fattore di forma tastiera: Standard
Stile tastiera: Dritto
Tecnologia di connessione: Senza fili
Interfaccia dispositivo: RF Wireless
Struttura tastiera: QWERTY
Colore del prodotto: Nero.
Mouse incluso
Tasti multimediali dedicati
Salta una canzone. Metti in pausa un video. Alza il volume. Puoi utilizzare gli undici tasti multimediali dedicati per accesso immediato a riproduzione, pausa, traccia precedente, traccia successiva, volume e silenziamento.
Design comodo ed elegante
Il design elegante della tastiera e i tasti silenziosi dal profilo ribassato garantiscono un comfort maggiore durante la digitazione rispetto alle tastiere di laptop e netbook.
Mouse wireless portatile

Puoi trasportare lelegante mouse ovunque utilizzi il computer. Inoltre, lapposito scomparto incluso consente di riporre facilmente il microricevitore.
Maggiore durata delle batterie

Grazie alla durata delle batterie di 24 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse, puoi lavorare per mesi senza la preoccupazione di sostituirle*.
Tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz

Lavora e gioca dove vuoi tu, anche nel comfort del divano di casa: la connessione wireless con ampio raggio dazione elimina praticamente ogni ritardo, interruzione e interferenza, con un raggio di copertura fino a 10 metri**
Semplicità plug-and-play

Linstallazione è molto facile: è sufficiente collegare il ricevitore wireless a una porta USB del computer e potrai esplorare MSN, fare shopping su Amazon ed effettuare ricerche su Google allistante, senza alcun software.
10 tasti programmabili

Grazie ai 4 tasti funzione e ai 6 tasti dedicati programmabili, di facile personalizzazione, puoi aprire le applicazioni, le cartelle o le pagine Web preferite.
Ricevitore Logitech Unifying

Il minuscolo ricevitore rimane sempre inserito nel laptop. Puoi aggiungere con facilità un mouse o una tastiera o un tastierino numerico wireless compatibili, eliminando la necessità di avere più ricevitori USB.

* La durata delle batterie della tastiera si basa su un calcolo di due milioni di pressioni di tasti allanno in un ambiente dufficio. Le prestazioni possono variare. La durata della batteria del mouse varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.
** Il raggio di copertura wireless varia in base al tipo di utilizzo e alle condizioni ambientali.

  • Imballaggio: Box