WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

SCHEDA VIDEO MSI RADEON RX560 4GB AERO ITX OC

G4GBRX560IM


Fornitura prevista: circa 2 gg
Per visualizzare i prezzi effettua il login

RICHIEDI DI PIÙ, RICHIEDI RADEON
Guidare il futuro del gioco L'architettura GCN di quarta generazione è progettata per i giocatori che giocano qualsiasi cosa, dagli ultimi MOBA ai titoli AAA più popolari. Shader asincroni e un motore di geometria potenziato offrono nuovi livelli di prestazioni di gioco fluide. Nvidia Tecnologia AMD FreeSync ™
Pone fine al gameplay instabile e ai frame rotti con prestazioni fluide e prive di artefatti praticamente a qualsiasi framerate.
Compatibile HDR
Il contrasto e i colori migliorati offrono un'esperienza visiva straordinariamente nitida, colorata e vivida.
PICCOLO PACCHETTO, GRANDE PUNZONE

La potenza di una scheda grafica full size in un pacchetto incredibilmente piccolo. Le schede grafiche MSI AERO ITX sono perfette per sistemi con fattore di forma ridotto e HTPC in quanto occupano solo una piccola parte dello spazio di una scheda grafica di dimensioni standard. Ciò significa che si adatteranno praticamente a qualsiasi sistema e garantiranno un'esperienza di gioco fluida.
PERFETTO IN OGNI CASO

Il detto "Le cose buone arrivano in piccoli pacchetti" è certamente vero per le carte AERO ITX. Grazie al suo fattore di forma ridotto si adatta praticamente a qualsiasi caso. Le sue dimensioni compatte significano anche che il suo peso è notevolmente inferiore a quello di una scheda grafica a dimensioni intere.
COMPONENTI DELLA CLASSE 4 MILITARI
Uno dei fattori decisivi nelle prestazioni è la qualità dei componenti utilizzati. Ecco perché MSI utilizza solo componenti certificati MIL-STD-810G per le schede AERO ITX. Questi componenti si sono dimostrati abbastanza durevoli da resistere alle circostanze tortuose di gioco estremo e overclock per un uso prolungato.
IL FUTURO DEL GIOCO

L'esperienza di gioco più fluida, veloce ed emozionante di sempre, eliminando lo strappo dello schermo, l'otturatore del display e il ritardo di input.La risoluzione ultra elevata (UHD) offre una risoluzione 4x del contenuto 1080p, consentendo immagini molto più nitide e nitide con dettagli delicati durante il gioco.
AFTERBURNER MSI
Afterburner è l'utilità di overclocking delle schede grafiche più riconosciuta e ampiamente utilizzata al mondo che ti dà il pieno controllo delle tue schede grafiche. Fornisce anche una panoramica incredibilmente dettagliata del tuo hardware e include alcune funzionalità aggiuntive come la personalizzazione dei profili dei fan, il benchmarking e la registrazione video.
Specifiche tecniche:
-
gddr5
- 128 bit
- 1x dvi, 1x hdmi, 1x displayport
- pci express 3.0

  • Imballaggio: Box