WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

SCHEDA VIDEO GIGABYTE GEFORCE GTX1650 WINDFORCE OC

G4GBG1650WG


Fornitura prevista: circa 2 gg
Per visualizzare i prezzi effettua il login

Funzionalità
Powered by GeForce® GTX 1650
Integrato con interfaccia di memoria da 128 GB GDDR5 a 128 bit
Sistema di raffreddamento WINDFORCE 2X con ventole rotanti alternate
Ventola a lama unica da 80 mm
Core Clock
1710 MHz (la scheda di riferimento è 1665 MHz)
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO WINDFORCE 2X
Il sistema di raffreddamento WINDFORCE 2X è dotato di 2 ventole a lama unica da 80 mm, ventola a rotazione alternata e ventola attiva 3D, che garantiscono un'efficace dissipazione del calore.
SPINNING ALTERNATIVO
Il brevetto GIGABYTE "Alternate Spinning" è l'unica soluzione in grado di risolvere il turbolento flusso d'aria dei ventilatori adiacenti. Poiché le ventole adiacenti ruotano nella stessa direzione, la direzione del flusso d'aria è opposta tra le ventole, causando un flusso d'aria turbolento e riducendo l'efficienza di dissipazione del calore. GIGABYTE ruota i ventilatori adiacenti nella direzione opposta, in modo che la direzione del flusso d'aria tra i due ventilatori sia la stessa, riducendo la turbolenza e migliorando la pressione del flusso d'aria.
ULTRA COOLING

MOSFET RDS inferiori (attivi) sono appositamente progettati per produrre una resistenza di commutazione inferiore per una più rapida carica e scarica della corrente elettrica a temperature estremamente basse.
PERDITA DI POTENZA RIDOTTA
Metal Choke trattiene l'energia molto più a lungo rispetto alle comuni strozzature a nucleo di ferro ad alta frequenza, riducendo così efficacemente la perdita di energia del nucleo e l'interferenza EMI.
VITA PIÙ LUNGA

I condensatori solidi ESR inferiori assicurano una migliore conduttività elettronica per prestazioni di sistema eccellenti e durata più lunga.
Specifiche tecniche:
Graphics Processing: GeForce® GTX 1650
Core Clock: 1710 MHz (Reference Card: 1665 MHz)
CUDA® Cores: 896
Memory Clock: 8002 MHz
Memory Size: 4 GB
Memory Type: GDDR5
Memory Bus: 128 bit
Memory Bandwidth (GB/sec): 128 GB/s
Card Bus: PCI-E 3.0 x 16
Digital max resolution: 7680x4320@60Hz
Multi-view: 3
Card size: L=191 W=112 H=36 mm
PCB Form: ATX
DirectX: 12
OpenGL: 4.6
Recommended PSU: 300W
Power Connectors: N/A
Output: DisplayPort 1.4 *1; HDMI 2.0b *2;
SLI support: No
Accessories: 1. Quick guide; 2. Driver CD
**NOTA BENE
* I materiali qui forniti sono solo di riferimento. GIGABYTE si riserva il diritto di modificare o rivedere il contenuto in qualsiasi momento senza preavviso.
* Le prestazioni pubblicate si basano su valori massimi teorici fornite dai rispettivi fornitori di chipset o organizzazione che hanno definito le specifiche di interfaccia. Le prestazioni effettive possono variare in base alla configurazione del sistema.
* Tutti i marchi ei loghi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
* A causa dell'architettura standard del PC, una certa quantità di memoria è riservata al sistema e quindi la capacità di memoria reale è inferiore a quella dichiarata.

  • Imballaggio: Box