WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

BASE DI RICARICA 6 IN 1 FAST CHARGER NERO WIRELESS - LIGHTINING - MICRO SUB - TYPE C

Per visualizzare i prezzi effettua il login

Supporto per caricabatterie wireless 6 in 1
Il supporto di ricarica con interfacce lightining/Micro USB/Tipo-C può caricare quasi tutti i dispositivi mobili, come iPhone, iPad, Samsung, LG, HTC, Huawei, Sony e il dock di ricarica può essere ruotato liberamente di 360 gradi.
Supporto caricabatterie wireless Qi
Ricarica rapida da 7,5 W per iPhone 11/ 11 pro/ Xs / Xs Max / XR / X / 8/8 plus, ricarica rapida da 10 W per Samsung Galaxy S9/ S9 Plus / Note 8/ S8 Plus / S8 / S7/S7 Edge ecc. Ricarica standard da 5 W per altri telefoni abilitati Qi. Supporta la ricarica da 2 W per le serie di orologi Apple 5/4/ 3/ 2/ 1/ Nike / Sport / Edition (sia per 38 mm che 42 mm) e 3 W per Airpods pro/2/1. ▲Nota: il caricabatterie magnetico per Apple Watch non è incluso.
Ricarica sicura
Carica il tuo telefono normalmente senza rimuovere la custodia con uno spessore inferiore a 5 mm. (NOTA: tenere oggetti metallici come carte di credito, monete, custodie metalliche e chiavi lontano dal caricabatterie durante la ricarica.) Questo caricabatterie supporta la sovracorrente , sovratensione, surriscaldamento, sovraccarico, protezione da cortocircuito, ecc., per garantire una ricarica sicura.
Durevole e robusto
Realizzato in ABS ecologico e applicato uno strato di silicone di alta qualità sulla superficie, ti fornirà un supporto durevole e robusto e proteggerà anche i tuoi dispositivi dai graffi. Ricarica più dispositivi contemporaneamente in un unico posto, ordinato e organizzato. Sembra bello ed elegante, decora perfettamente la tua camera da letto, studio, ingresso, scrivania.
Contenuto della confezione:
1 stazione di ricarica wireless, 1 cavo USB, 1 manuale utente

  • Imballaggio: Box