WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

SCHEDA VIDEO ASUS GEFORCE RTX2060 6GB GDDR6 DUAL OC

G6GR2060OAS


Fornitura prevista: circa 2 gg
Per visualizzare i prezzi effettua il login

Design 2,7-slot azzera il calore
in questo in questa generazione, le nostre schede di fascia alta adottano uno slot di misura 2,7 per ospitare un dissipatore pi grande. abbiamo aumentato la superficie complessiva del nostro array di raffreddamento di oltre il 20% rispetto allultima generazione. se vuoi sfruttare al massimo le prestazioni della dual geforce rtx 2060, il nostro ultimo design ti offre molto pi margine termico per loverclocking. se stai solo cercando unesperienza plug-and-play straordinaria, la dissipazione del calore extra mantiene le ventole a basso regime durante il gioco.
Auto-extreme technology produzione automatizzata di precisione

tutte le schede grafiche asus sono prodotte utilizzando la tecnologia auto-extreme, un processo di produzione automatizzato che stabilisce nuovi standard nel settore consentendo a tutte le saldature di essere completate in ununica passaggio. ci riduce lo sforzo termico sui componenti ed evita luso di prodotti chimici di pulizia aggressivi, con un conseguente impatto ambientale inferiore, un minore consumo energetico di produzione e un prodotto pi affidabile nel complesso.
Backplate protettivo resistenza metallica!
la scheda pcb doppia densa di geforce rtx 2060 rinforzata da una piastra posteriore in alluminio che aggiunge rigidit strutturale, contribuendo a prevenire la flessione del pcb e proteggere i componenti e i percorsi di traccia da eventuali danni.
Programma di convalida di 144 ore ""estensivo"" un eufemismo

le nostre estese prestazioni e prove di stress iniziano con i titoli pirecenti della classifica di carte come fortnite, league of legends, overwatch e playerunknowns battlegrounds. effettuiamo anche prove di affidabilit che includono un test di stabilità di 144 ore e una serie di analisi di benchmark 3dmark per assicurare che la scheda funzioni bene quando viene spinta al limite.
GPU tweak II controlla, modifica e metti a punto
l'utility asus gpu tweak II ottimizza le prestazioni della scheda grafica e passa al livello successivo. ti permette di modificare i parametri critici inclusi i clock di base gpu, la frequenza di memoria, le impostazioni di tensione e altro ancora con lopzione di monitorare tutto in tempo reale attraverso una visualizzazione su schermo personalizzabile. dalla regolazione delle prestazioni a grana fine al controllo avanzato della ventola, gpu tweak ii offre tutti gli strumenti necessari per sfruttare al meglio la tua scheda grafica.
Xsplit gamecaster streaming premium

xsplit offre unesperienza di streaming premium con annotazioni in-game e altre funzionalit avanzate. goditi una licenza gratuita con lacquisto di schede grafiche asus selezionate. ci vediamo online!
Wtfast gioca senza lag
abbiamo stretto una partnership con wtfast per aiutarti a giocare senza lag, latenza e pacchetti persi. con un abbonamento di 6 mesi alla rete privata dei giocatori di wtfast, avrai un ping pi basso per unesperienza di gioco online pi fluida. acquista una scheda grafica asus - non aspettare!
Quantum cloud approfitta della potenza della gpu
quantum cloud un servizio semplice e sicuro che ti consente di guadagnare facilmente denaro extra mettendo a disposizione la tua gpu inattiva. attraverso unapp facile da usare, il tuo computer pu aiutarti a eseguire applicazioni basate su cloud, facendoti guadagnare denaro nel processo. le entrate vengono trasferite automaticamente al tuo account wechat o paypal e la tuaprivacy rimane intatta perch nessun dato personale viene archiviato online. inizia a fare soldi oggi!
Nvidia g-sync technology operatività regolare

dual geforce rtx 2060 si basa su nvidia g-sync la tecnologia di visualizzazione per il gioco pi fluido e veloce che si possa immaginare, che elimina gli strappi dello schermo e riduce al minimo la stutter del display e il ritardo di input. divertiti con gli ultimi sparatutto in prima persona, gli sport e i giochi di azione e avventura a frame rate super-veloci, anche con le pi alte impostazioni grafiche!
Intelligenza silenziosa
la tecnologia 0db consente alle ventole di smettere di ruotare quando la temperatura della gpu rimane al di sotto di 55 gradi celsius, consentendo di godere dei giochi pi leggeri in completo silenzio. se le temperature aumentano, i fan si riavviano automaticamente. Caratteristiche:
- nvidia turing: le schede grafiche asus geforce rtx sono alimentate dallarchitettura gpu turing e dalla nuovissima piattaforma rtx. questo ti d fino a 6 volte le prestazioni delle schede grafiche di precedente generazione e integra la potenza del ray tracing in tempo reale e dellintelligenza artificiale per i giochi
- directx 12: nuovi effetti visivi e tecniche di rendering per giochi pi realistici - con nvidia shadowplay registra e condividi video di gioco di alta qualit, screenshot e livestream con i tuoi amici
- i ventilatori con lamelle brevettate offrono unelevata pressione dellaria, livelli di rumorosit ridotti, resistenza alla polvere certificata ip5x e modalit 0db per giochi silenziosi - design a 2,7-slot per espandere larea superficiale di raffreddamento di oltre il 50% rispetto allo scorso generazione
- rinforzo con lastra protettiva che previene la flessione e la rottura del pcb - il programma di convalida di 144 ore sottopone le schede ad una serie di test rigorosi per garantire l'ffidabilità
- la tecnologia auto-extreme utilizza lautomazione per migliorare laffidabilit produttiva
- super alloy power ii include chokes in lega di prima qualità, condensatori di polimero solido e una serie di stadi di potenza ad alta corrente per alimentare i core turing
- gpu tweak II offre intuitivi controlli delle prestazioni e controlli termici"
Specifiche tecniche:
processore grafico / fornitore: nvidia
risoluzione massima: 7680 x 4320
memoria grafica dedicata: 6
tipo memoria adattatore grafico: gddr6
ampiezza dati: 192
quantità porte hdmi: 2
quantità porte dvi-d: 1
quantità displayports: 2
versione hdmi: 2.0b
versione displayport: 1.4
versione directx: 12.0
versione opengl: 4.5
hdcp: si
tipo di raffreddamento: attivo
numero di ventole: 2
numero di slot: 2.7
consumi: 500w
profondità: 111; altezza: 58; larghezza: 270;
guida utente: si
software forniti: asus gpu tweak II & driver

  • Imballaggio: Box