WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

Mi Pad 4

Ci sono  3  prodotti.
AroundTech - E' un tablet con display da 8La componentistica è racchiusa in una scocca metallica, mentre gli utenti che fanno largo uso del tablet in mobilità possono valutare l'acquisto della versione dotata di connettività 4G. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, personalizzato con l'interfaccia utente MIUI. Rispetto alla precedente versione, le dimensioni sono state ridotte del 9,4 per cento, con intuibili vantaggi in termini dal punto di vista dell'ergonomia.">

E' un tablet con display da 8" FHD+ in formato 16:10, quindi particolarmente adatto all'utilizzo con una mano, equipaggiato con il SoC Snapdragon 660 e una dotazione di memoria che parte da 3GB di RAM e 32GB di storage e arriva a quella più completa comprendente 4GB di RAM e 64GB di storage Non manca un una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, abbinata ad una anteriore da 5 MegaPixel, e una capiente batteria da 6000 mAh.
La componentistica è racchiusa in una scocca metallica, mentre gli utenti che fanno largo uso del tablet in mobilità possono valutare l'acquisto della versione dotata di connettività 4G. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, personalizzato con l'interfaccia utente MIUI. Rispetto alla precedente versione, le dimensioni sono state ridotte del 9,4 per cento, con intuibili vantaggi in termini dal punto di vista dell'ergonomia.