WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

Redmi 6

Ci sono  37  prodotti.
AroundTech - Xiaomi Redmi 6 è un smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Xiaomi Redmi 6 sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.<br />Dispone di un enorme display Touchscreen da 5.45 pollici con una risoluzione di 1440x720 pixel non particolarmente elevata. Questo Xiaomi Redmi 6 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 12 megapixel che permette al Xiaomi Redmi 6 di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4032x3024 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel.

Xiaomi Redmi 6 è un smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Xiaomi Redmi 6 sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.
Dispone di un enorme display Touchscreen da 5.45 pollici con una risoluzione di 1440x720 pixel non particolarmente elevata. Questo Xiaomi Redmi 6 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 12 megapixel che permette al Xiaomi Redmi 6 di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4032x3024 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel.