WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

Ascend P6S

C'e  1  prodotto.
AroundTech - Huawei Ascend P6S è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Le funzioni offerte da questo Huawei Ascend P6S sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Il trasferimento dati e la navigazione in internet è garantita dalla rete UMTS, non supporta però tecnologie più recenti come l'HSDPA. <br />Dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici con una risoluzione di 1280x720 pixel. Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Huawei Ascend P6S di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 3264x2448 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di appena 6.5mm rende questo Huawei Ascend P6S un prodotto tra i più sottili sul mercato.

Huawei Ascend P6S è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Le funzioni offerte da questo Huawei Ascend P6S sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Il trasferimento dati e la navigazione in internet è garantita dalla rete UMTS, non supporta però tecnologie più recenti come l'HSDPA.
Dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici con una risoluzione di 1280x720 pixel. Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Huawei Ascend P6S di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 3264x2448 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di appena 6.5mm rende questo Huawei Ascend P6S un prodotto tra i più sottili sul mercato.