Ricerca

Ricambi per modello



Categories

HiLook

GARANZIA: TERMINI E CONDIZIONI

- La non conformità a descrizione, l’errato acquisto o il danno devono essere comunicati solo ed esclusivamente via email all'indirizzo rma@aroundtech.it entro il termine di un giorno lavorativo dal ricevimento dell'articolo: si richiede di compilare e allegare il modulo RMA e di allegare foto digitale fronte e retro dell'articolo

- L'eventuale difetto deve essere comunicato solo ed esclusivamente via email all'indirizzo rma@aroundtech.it entro i termini indicati in tabella: si richiede di compilare e allegare il modulo RMA e di allegare foto digitale fronte e retro dell'articolo

- L'articolo, ove possibile,  va testato prima di essere installato, assemblato o comunque utilizzato
Nel caso in cui il difetto fosse riscontrabile prima dell’assemblaggio/installazione, il cliente può decidere se:

- rispedire subito il ricambio, in tal caso il reso è a carico del cliente
- attendere un eventuale reso per altro ricambio (ai fini della garanzia fa fede la data di invio dell'RMA)

- Su alcuni articoli, tipo i display, viene apposta una fascetta di garanzia, la stessa va rimossa solo ed esclusivamente dopo aver testato l’articolo: la rimozione o la manomissione della fascetta non comporta la decadenza della garanzia
Nel caso in cui il difetto fosse riscontrabile senza che fosse necessaria la rimozione della fascetta, il cliente può decidere se:

- rispedire subito il ricambio, in tal caso il reso è a carico del cliente
- attendere un eventuale reso per altro ricambio (ai fini della garanzia fa fede la data di invio dell'RMA)

- Su tutti gli articoli viene apposto un sigillo di garanzia, tale sigillo non va mai rimosso e nemmeno manomesso (fanno eccezione solo quegli articoli le cui dimensioni ridotte non permettono l’apposizione del sigillo)

Verificare l'integrità dell'articolo prima di un suo utilizzo o assemblaggio/installazione: ne consegue che una richiesta di rimborso per articolo danneggiato non potrà essere accolta se lo stesso presenta segni di usura o comunque ti utilizzo, segni di avvenuto o tentato assemblaggio/installazione.

Al momento della consegna si raccomanda di verificare l'integrità del pacco, se ci fossero dubbi in tal senso (ad esempio pacco aperto o che presenti deformazioni tali da aver compromesso l'integrità degli articoli all'interno), si prega di accettare con riserva oppure di rifiutarlo, in caso contrario l'Aroundtech è esonerata da ogni responsabilità per danni oppure furto totale o parziale della merce transitata

Gli articoli service pack e gli articoli a saldare sono coperti da garanzia DOA (Dead On Arrival): la garanzia decade al momento dell'installazione e comunque entro 15 giorni dalla consegna. Eventuali pellicole protettive vanno rimosse dopo aver testato l'articolo o comunque dopo averne verificato l'integrità; i sigilli di garanzia non vanno mai rimossi o manomessi

L'articolo deve essere reso, ove presente, unitamente alla sua confezione; nel caso di articoli blisterati la cui confezione non presenta alcuna clip di apertura e sia quindi necessario rompere il blister per estrarre l'articolo, si prega di effettuare solo il taglio necessario per estrarre l'articolo, non quindi di distruggere il blister

- Nel caso in cui venga accettata la richiesta di reso, e salvo diverso accordo, il pacco verrà ritirato direttamente da un nostro corriere in data concordata con il cliente; un eventuale reso effettuato di propria iniziativa dal cliente e senza preavvisarci verrà rifiutato al momento della consegna

- Indipendentemente dalle modalità di reso, si invita sempre ad utilizzare un imballaggio adeguato (magari riciclando il nostro) a garantire l'integrità dell'articolo in fase di reso, eventuali danni verificatisi in fase di reso e dovuti ad un imballaggio non adeguato, saranno imputati all'acquirente ai fini della garanzia

 

N.B. per motivi fiscali l'Aroundtech non provvede in nessun caso a rimborso ma solo ed esclusivamente a sostituzione o emissione di nota di credito, anche nei casi di articoli acquistati per errore.


TEMPI DI GARANZIA

RICAMBI COMPATIBILI

GARANZIA AROUND TECH

3 MESI

RICAMBI ORIGINALI NO SERVICE PACK

GARANZIA AROUNDTECH 

3 MESI

RICAMBI SERVICE PACK

GARANZIA DOA

15 GIORNI

PRODOTTI A SALDATURA

GARANZIA DOA

15 GIORNI

ACCESSORI COMPATIBILI

GARANZIA AROUNDTECH 

12 MESI

ACCESSORI ORIGINALI

GARANZIA DEL PRODUTTORE 

N.D.



RESI: PROCEDURA E MODALITA'

- Contattare l’assistenza all’indirizzo email rma@aroundtech.it e compilare il modulo RMA 
- Un nostro collaboratore esaminerà la richiesta quanto prima e le fornirà l’assistenza necessaria


GESTIONE DEI RESI: TEMPI E MODALITA’ DI LAVORAZIONE

- Una volta rientrato in sede l’articolo verrà girato all’assistenza nello stesso giorno in cui ci verrà consegnato dallo spedizioniere e ne riceverete immediato avviso 
- Il responso del centro assistenza non sempre è immediato, dipende dalla problematica sollevata e dalla tipologia di ricambio/accessorio oggetto dell’RMA
- Se l’articolo risulta conforme ai termini di garanzia, quindi in caso di esito positivo da parte del centro assistenza, ne riceverete comunicazione via email e in base alla vostra richiesta, provvederemo a spedire un nuovo articolo in sostituzione nel primo ordine successivo alla comunicazione stessa, oppure all’emissione di una nota di credito
- Se l’articolo non risulta conforme ai termini di garanzia, quindi in caso di esito negativo da parte del centro assistenza, ne riceverete comunicazione via email e provvederemo a restituire l’articolo nel primo ordine successivo alla comunicazione stessa, oltre che ad addebitare in fattura il costo sostenuto per il ritiro dell’articolo

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso e di norma vengono evase il giorno stesso per gli ordini che giungono entro le ore 12:30, quelli successivi vengono evasi il giorno seguente.

Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Napoli.


Ordini telefonici

Gli ordini con spedizione immediata giunti entro le 12:30 vengono spediti in giornata. Anche le aggiunte sono possibili entro tale orario.

Accesso Rivenditori