WhatsApp

Ricambi per modello



Categories


















 

G Play Mini

Ci sono  28  prodotti.
AroundTech - Huawei G Play mini è un smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Huawei G Play mini sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Il trasferimento dati e la navigazione in internet è garantita dalla rete UMTS, non supporta però tecnologie più recenti come l'HSDPA. <br />Dispone di un grande display Touchscreen da 5 pollici con una discreta risoluzione di 1280x720 pixel. Questo Huawei G Play mini è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette al Huawei G Play mini di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4208x3120 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 8.8mm è contenuto e rende questo Huawei G Play mini molto interessante.

Huawei G Play mini è un smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Huawei G Play mini sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Il trasferimento dati e la navigazione in internet è garantita dalla rete UMTS, non supporta però tecnologie più recenti come l'HSDPA.
Dispone di un grande display Touchscreen da 5 pollici con una discreta risoluzione di 1280x720 pixel. Questo Huawei G Play mini è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette al Huawei G Play mini di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4208x3120 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 8.8mm è contenuto e rende questo Huawei G Play mini molto interessante.